Skip to main content

Vernici termoriflettenti per coperture

Proflexum - meno calore e più risparmio

Un tetto esposto al sole può raggiungere facilmente temperature superficiali di 80-90°C. Proflexum è il rivestimento termoriflettente passivo, installabile su coperture in lamiera, cemento, bitume o plastica, in grado di ridurre fino a 45 gradi la temperatura della superficie.

L’equazione è semplice: meno calore = meno energia consumata = bollette più leggere.

Proflexum è applicato in modo rapido e sicuro dai nostri installatori specializzati. La vernice resiste alla corrosione, agli attacchi chimici e agli agenti atmosferici proteggendo le superfici dai danni da dilatazione ed invecchiamento per 25 anni. Con Proflexum mantieni sotto controllo la temperatura delle coperture e abbatti i costi energetici.

Proflexum

La soluzione per una manutenzione zero

Protezione

Protegge guaine e lamiere

Velocità

Installazione rapida e sicura

Anti agenti atmosferici

Impermeabilizza e conserva il tuo tetto

Ridurre il calore negli ambienti e i costi in bolletta?

LA SOLUZIONE ESISTE

I tuoi ambienti sono un autentico forno, le tue bollette sono a livelli record: un mix esplosivo in grado di impattare negativamente sul clima lavorativo e sul bilancio aziendale. Serisolar ha la soluzione specifica per il calore generato dalle coperture. Semplice e rapida. Raffrescare gli ambienti comporta un alto costo in termini di energia, destinato ad aumentare ancora di più nei prossimi mesi. Come intervenire? Per ridurre in modo netto i costi di climatizzazione la soluzione è una sola: abbassare la temperatura in modo efficace e rapido. Serisolar sa come e dove intervenire.

Garanzia e protezione a lungo termine

Vernici termoriflettenti per coperture: niente più dilatazioni da calore, rottura delle lamiere e deterioramento delle guaine. L’azione protettiva di Proflexum difende le tue coperture per oltre 25 anni, abbattendo i consumi energetici e contribuendo attivamente al mantenimento del comfort nei tuoi ambienti di lavoro. Garantisce Daikin e Serisolar.

Proflexum

Schede tecniche delle Vernici termoriflettenti per coperture

in base fluoropolimerica - antiaderenti

Vernici in base fluoropolimerica - antiaderenti

PROFLEXUM

Proflexum risolve il problema alla fonte attraverso l’installazione di un rivestimento termoriflettente passivo “cool roof” sulle coperture, siano esse in guaina nera bituminosa, oppure microceramizzata-ardesiata, cemento, calcestruzzo, lamiera, o materiale plastico.

Riflettanza

92%

Emissività infrarossa

89%

Emissività infrarossa invecchiata

88%

SRI (Solar Reflection Index) : 113

SRI aged (invecchiamento accelerato): 110

Vernici in base fluoropolimerica - antiaderenti

PROFLEXUM IC

Proflexum IC, il prodotto ripristina anche l’impermeabilizzazione di guaine e lamiere ormai obsolete, senza doverle sostituire. Garanzia 15 anni con installazione “chiavi in mano” Serisolar. Durata effettiva: fino a 25 anni, rinnovabile a fine ciclo vita.

Riflettanza

92%

Emissività infrarossa

89%

Emissività infrarossa invecchiata

88%

SRI (Solar Reflection Index) : 113

SRI aged (invecchiamento accelerato): 110

Fast

Schede tecniche delle vernici termoriflettenti per coperture

in base acrilica

Vernici in base acrilica

NEW FAST White

NEW FAST White è un rivestimento riflettente bianco alto emissivo (cool roof) da applicare su coperture in guaina bituminosa o bituminosa ceramizzata/ardesiata, asfalto, tegole, piastrelle, fibrocemento, lucernai in materiale plastico, ecc

Riflessione energetica

86%

Emissività

88%

Garanzia: 5 anni contro con pendenza > 5% o 2 anni con pendenza < 5% se installato da personale autorizzato da Serisolar Srl

Alcuni progetti realizzati con le vernici termoriflettenti per coperture